martedì 25 ottobre 2011

ciao a tutte, sto cercando di mettermi al passo con le spedizioni e stamattina ho mandato le piastrelle a Donatella Saleri, Elisa Moroni, Elisa Ricci, Elisabetta Perinotti, Francesca Tibaldi e Gisella Varesio.
Spero di riuscire a mandare le ultime quattro buste entro questa settimana .
Qui di seguito inserisco le foto delle piastrelle che ho ricevuto un bel po di tempo fa e che non ero riuscita a postare perchè avevo problemi nello scaricare le foto dalla fotocamera, sono bellissime e ringrazio Valentina, Silvana, Tiziana e Sabrina, grazie di cuore!!!!!!!! 

Grazie SILVANA
Grazie TIZIANA
Grazie VALENTINA
 Grazie SABRINA

Anche a me mancano ancora delle piastrelle da ricevere, spero che arrivino presto perchè sono davvero ansiosa di poter assemblare la mia coperta dell'amicizia!
Vi mando un abbraccio e spero di sentirvi presto!
BUONA VITA!!!!!!!!!!

2 commenti:

ELISABETTA ha detto...

che bello!! ancora piastrelle in arrivo! anch'io ho spedito in settimana le ultime due (in ritardo) a Elisa Moroni ed Elisa Ricci. Purtroppo a metà settembre è morto mio papà dopo lunga malattia e solo dopo qualche settimana ho ripreso le attività consuete...

luigi@ ha detto...

ciao Elisabetta mi dispiace molto per la morte di tuo papà, spero che con la nostra piastrellomania riusciamo a strapparti un sorriso.
un abbraccio!