lunedì 31 maggio 2010

Piastrelle di Elisabetta!




Buongiorno,


chiedo scusa ad Elisabetta per non avervi mostrato prima le piastrelle che mi ha inviato da un pò, ormai! Ce n'è una "Futurista", fatta con i tappi delle lattine delle bibite. Una piastrella simpatica come simpatica ed allegra è la lettera che Elisabetta ha scritto per accompagnare il tutto, tra cui degli stickers e un profuma cassetti.

Buona settimana a tutte,
Miriam

sabato 29 maggio 2010

Piastrella di Stefania ricevuta !!!



Ecco qui le piastrelle che ho ricevuto da STEFANIA e una panoramica di tutte le bustone gialle (e qualcuna bianca) che mi sono arrivate...
In questo periodo sono un pò assente...
E' un periodo abbastanza difficile perciò non scrivo per non angosciarvi anche con i miei casini...
Questo per me è un piccolo angolo felice e voglio che resti tale...
Voglio lasciare tutti i miei problemi fuori di qua e dimenticarli per un pò...
Smuacckettoni a tutte !!!
Daria
*^_^*

giovedì 27 maggio 2010

RICETTINA........


In qualche post fa vi avevo detto di aver ricevuto la busta gialla di Diana con la bella piastrella,una calamita  e una golosissima ricetta di una crostata ai frutti di bosco molto particolare, quel giorno Miriam mi aveva chiesto la ricetta e adesso che ho qualche minuto la posto qui per lei e per chi avesse voglia di farla per coccolarsi un po!!


Ingredienti per 8-10 persone:
200 gr di biscotti "digestive" (così è scritto sulla ricetta e così scrivo ma se devo essere sincera non so che tipo di biscotti siano)
100 gr di margarina fusa
Per la guarnizione:
2oo gr di formaggio tipo Philadelphia
2 dl di panna liquida
1 dl di miele liquido
30 gr di noci tritate grossolanamente
Per la decorazione:
225 gr di lamponi e mirtilli freschi o scongelati



Passo per passo:

 1) Preriscaldare il forno a 175°C .Schiacciate i biscotti e mescolateli con la margarina. Premete l'impasto ottenuto in uno stampo per torte di circa 25 cm di diametro.
 2) Infornate la base di pasta nella parte bassa del forno e cuocetela per 10 min. Lasciatela raffreddare mentre preparate la guarnizione.
 3) Con la frusta elettrica lavorate il formaggio finchè sarà morbido. Aggiungete la panna e il miele e mescolate ancora. Unite le noci tritate.
 4) Versate la guarnizione sulla base e infornate a metà altezza per altri 30 min circa.
 5) Sfornate e lasciate raffreddare su una griglia, quindi mettete il dolce in frigorifero per diverse ore, affinchè la guarnizione si solidifichi completamente.
 6) Decorate la torta con i mirtilli e i lamponi appena prima di servirla. Spolverizzatela con lo zucchero a velo.


In fondo alla ricetta c'è un consiglio per una base un po diversa che non necessita di cottura: mescolate 75 gr di margarina, 15 biscotti digestive frantumati e 40 gr di zucchero di canna.
Premete il composto nella tortiera e mettetelo in frigo per 15 min.

Mi è venuta l'acquolina in bocca e a voi?

ps: qualche tempo fa ho spedito le buste a Tiziana Coenda e a Valentina Ortu..........le avete ricevute?

buona vita a tutte
LUIGI@

Spedizione di Donatella...

Ciao a tutte, finalmente oggi sono arrivate le piastrelle dell'ideatrice di questa fantastica iniziativa!!! Naturalmente, le ha accompagnate con due lavoretti da lei realizzati, che sono perfetti per la mia cucina...Sono un fantastico sottopentole e un portatovaglioli, ricamati in giallo, colore che peraltro adoro...E ancora mi stò chiedendo, ma come sapeva che la mia cucina è di questo colore? Ma' ....Questione di feeling?!!Grazie, ancora Dona  sei  semplicemente  fantastica e sorprendentemente vulcanica come sempre, e anche questa volta, ti sei disturbata troppo, ma a questo punto, cos'altro posso dire e fare???Solo apprezzare e gradire!!!!!!!Un bacione grosso, grosso ,  e un abbraccio a tutte voi.!!Monica.

NUOVO ARRIVO

Ciao a tutte, sono mortalmente in ritardo, è già da un pezzo che ho ricevuto le piastrelle ma, complice un pò di pigrizia e un pò il pc che mi fa impazzire, non avevo ancora pubblicato le foto dell'arrivo, ma rimedio subito



queste sono le bellissime piastrelle che mi ha inviato la cara Barbara grazie ancora tante!!!!!
In più come vedete c'erano delle altre belle cosine.So che anche le mie sono arrivate a destinazione e sono piaciute.
Ora vi lascio, un abbraccio a tutte
Antonella

martedì 25 maggio 2010

        E' ARRIVATA LA BUSTA DI DIANA!!!!

Ciao ragazze bentrovate, ieri è arrivata la busta gialla di Diana .
Ogni volta è un'emozione, sembra di tornare bambina quando piano piano scartavo i regalini di compleanno per assaporare lentamente il piacere della sorpresa; questo è il mio nuovo"regalino" di non compleanno che arriva da  Monteprandone!
Grazie Diana per la splendida piastrella,  per la bellissima calamita (adoro il faro e le calamite) che ha già trovato posto sul mio frigo e per la golosissima ricetta della crostata di frutti di bosco , ma soprattutto ho apprezzato tanto la tua lettera, è proprio quella che mi piacerebbe ricevere da tutte e che io cerco di scrivere a tutte, con un pò di noi, della nostra vita , di come siamo e di cosa desideriamo.
ANCORA GRAZIE DIANA!





Spedizione!!

Ciao ragazze, Attenzione a Beatrice Scisci e Daniela Fraire, perché oggi sono partite le buste che avevo spedito ma mi sono tornate in dietro per avere scambiato indirizzi.
Mi hanno assicurato che arrivano domani!!!
esco dal blog e faccio la e-mail per comunicarvi il numero di raccomandata.
Ci sentiamo!!!

lunedì 24 maggio 2010

1° Comunione

23 Maggio 2010 - 1° Comunione di mio figlio Stefano
E' stata una giornata molto emozionante...... e voglio condividere con tutte voi la gioia della nostra famiglia.


Questi siamo noi : io, mio marito Enrico, mia figlia Elena e il festeggiato Stefano!





Ovviamente non posso non farvi vedere le bomboniere che ho preparato con tanta pazienza......

so che voi mi comprendete e capirete il tempo che ho dedicato per farle..... 37!

Grazie ai suggerimenti presi qua e là sui vari Blog e al consiglio di Elisabetta sono riuscita ad eseguire questi Rosari.


Il disegno dell'Angelo invece l'ha fatto un'amica di mia mamma che dipinge e ..... è una storia lunga, mi aveva fatto un Angelo per mia figlia Elena e così mi sono ripetuta anche per Stefano.






Questa è la bomboniera completa, cornice con Angelo e sacchettino chiuso con il Rosario.

E questi sono un pò di sacchettini .....

domenica 23 maggio 2010

A nuotare per i bambini!!!

Ragazze!! Mi hanno invitato e partecipo volentieri a questa iniziativa, ogni persona dovrà nuotare 18.30 metri in piscina in meno di 22 secondi. Tutti possono farlo, è molto semplice. Anche se non siete allenati.
Si tratta di una gara a staffetta, raccolgono fondi per costruire la "Città della Speranza" centro di ricerca delle malattie dei bambini.
Anche se non sapete nuotare o come me, non avete abbastanza tecnica, potete ugualmente partecipare con la vostra presenza.
Dobbiamo raggiungere tante persone...al meno 4000.
Ci saranno diverse attrazione per grandi e piccini.
24 ore di solidarietà per nostri bambini!!!! Dove? a Padova!!
C'è già molta gente che appoggia la manifestazione: Striscia la Notizia sarà presente con le telecamere per raccontare tutto.


Partecipate!!!



Vi lascio la pagina web del gruppo che organizza questo meraviglioso evento


Dal 11/6 al 12/6 tutti a nuotare per i bimbi!!!

Adesso parliamo di piastrelle: Lunedì partono le mie piastrelle per le ragazze che dovevano ricevere da me e ancora aspettano. Sono felice di potere mettermi in gioco di nuovo.
Grazie a tutte quelle che mi sono state vicino in questi giorni.
un abbraccio di cuore !!!
Silvia.

sabato 22 maggio 2010

SOLO PER RRGS#1 PROSSIMA SPEDIZIONE:

LA DATA DELLA

PROSSIMA

SPEDIZIONE  E’

IL 10 GIUGNO 2010

se volete controllate il sito e le nuove date ho tenuto indicativamente il 10 come data di spedizione.

Se il 10 cadrà di domenica potrete spedire il sabato o il lunedì

 

venerdì 21 maggio 2010

Lento lento lento và...


Lento lento lento và...lento va il lumacon bon bon!!!!
Chi ha i figli piccoli magari la sa...e io sono il lumacon....eccovi la foto con le meravigliose piastrelle, i gomitoli di lana di un color turchese mozzafiato e il puntaspilli fragola realizzati e inviatemi da Donatella M.
Il tutto era accompagnato da una super letteronzola davvero lunga e molto piacevole da leggere...GRAZIE! Scusa la lentezza nel postare la foto ma io e la tecnologia non siamo 'pappa e ciccia'!!!!!!!!!!!Un abbraccio e un bacione a tutte, Gisella

PS: Ho votato e come ho detto a Donatella S. per me è indifferente fare 1 sola spedizione al mese o 2...mi adeguo a ciò che verrà scelto da tutte. Va sempre bene...se si diradano la spedizioni si allunga il tutto di un po' e non è niente male sapere che saremo un gruppo un po' più a lungo perchè io sento già la mancanza e la tristezza di quando tutto ciò finirà! Baci Gi

Piastrelle di Alessandra

Ciao a tutte,
voglio ringraziare pubblicamente Alessandra per le bellissime piastrelle che mi ha mandato, per le matassine di cotone e soprattutto per la bellissima lettera che mi ha scritto!
Sono contenta di aver trovato una persona con gusti così affini ai miei...
Ecco il contenuto della busta:Ciao a tutte!
Anna F. (NinetzZ)

ECCO LE FOTO ;scusate il ritardo

Ecco le foto delle piastrelle che ho trovato ad attendermi al mio ritorno a casa,sono molto carine e devo ringraziare Annaletizia e Simonetta Corregiani,grazie mi sono piaciute tanto.
Mi scuso se non ho postato prima .
Un abbraccio a tuttePatrizia

giovedì 20 maggio 2010

E ORA TOCCA A ME

Infatti ora tocca a me a mettermi alla pari e quindi devo per l'ennesima volta chiedere scusa a Gisella, Patrizia, Lea e Lorenza che riceveranno al più presto le mie piastrelle che sto cercando di confezionare, ma soprattutto, spedire velocemente.
Ora le mie scuse più grandi vanno a Donatella che con la sua bravura e pazienza ci sprona sempre ad essere puntuali nelle spedizioni.

GRAZZIE GRAZIE GRAZIE DONAAAA!!!!!!SMACK SMACK SMACK!!!!!

SIAMO QUASI ALLA FINE DEI RINGRAZIAMENTI

Le ultime due persone da ringraziare sono Natalia G. che mi ha spedito due belle piastrelle e un sacchettino profumoso....


Ultima spedizione, ma non certo ultima per bravura, è Monica N. che mi ha mandato ben quattro bellissime piastrelle
Ora è arrivato il momento di ringraziare Sabrina P. che oltre alla piastrella mi ha spedito una bellissima calmita che ha già trovato posto sul mio frigorifero...




I miei ringraziamenti vanno anche a Renata M. che mi ha spedito una coloratissima piastrella e un bel gomitolo rosso che userò prestissimo

CONTINUANO LE SCUSE.....E I RINGRAZIAMENTI

Tantissime grazie a Silvia Q. per la sua piastrella e i suoi regalini, molto bella la farfallina all'uncinetto



Grazie grazie grazie a Silvana C. per le sue due bellissime piastrelle

ECCOMI QUA!!!!!!

Eccomi di ritorno e chiedo veramente scusa di cuore a tutte voi per non essermi fatta sentire per così tanto tempo, ma in questo periodo un componente della mia famiglia richiede tutte le mie attenzioni perchè sta attraversando un momento non molto facile. Mi spiace molto che non mi sono fatta sentire e non ho risposto alle vostre mail, ma per dirvi la verità in questo periodo non avevo molta voglia di fare un granchè, infatti sono rimasta indietro con molte cose e spero che avrete pazienza e paino piano mi rimetterò alla pari.
A questo motivo comincio con il ringraziare Stefania (Miss Marple) per la sua spedizione che mi è piaciuta moltissimo e le creme le ho subito usate, carinissimo il cuoricino a punto croce (sei veramente brava) e poi il centrino è un'opera certosina.....

qualche tempo fa ho ricevuta la splendida busta di Donatella Saleri che ho subito ringraziato con un post ma non avendo la possibilità di fare delle foto non ho potuto farvi vedere le meraviglie che mi aveva spedito!
Eccole: due bellissime piastrelle (una delle quali mi è piaciuta tantissimo , l'ho subito "copiata" e la spedirò presto alla mia prossima abbinata!), una collana lunga e una meravigliosa parure turchese che quest'estate sfoggerò con orgoglio (inutile dire che dovrò lottare con le mie due figlie per poterci fare un giretto!)!!!!
PS: nettamente in ritardo ma ci sono riuscita, sono in viaggio le mie buste per Valentina Ortu e per Donatella Mocini!
Grazie ancora Donatella S. sei mitica!
luigi@

Quello che voleva dire Donatella...

Care amiche...da vero care...oggi ho pensato bene di scrivere queste parole perché mai come oggi capisco come l'intenzione di una bella persona è arrivata a buon fine.
Come la mano di Dio si serve di noi e neanche a volte lo capiamo.
In questi giorni passati ho potuto leggere le vostre e-mail e vedere la faccia che non si vede di fronte alle persone: quella del cuore, del anima...
Io come altre donne in questo gioco ci aspettavamo di fare una coperta...e si capitava di fare nuove amicizie, perché non sempre c'è quella intessa che fa diventare amiche, a volte si, a volte no...
Da un po di tempo ho avuto dei problemi, sono caduta in depressione, senza lavoro, centinai di curriculum consegnati e tante delusioni...
Ed ecco che arriva la e-mail di Luigia, e mi fa accorgere di essere assente de tante cose. Pochi giorni dopo Lea che ci racconta le sue...e voglio dire Donatella che anche se tu credi che abbiamo perso l'interesse nel gioco...cara amica il tuo scopo lo hai raggiunto !!!
io mi sono sentita accompagnata da voi a traverso Luigia, e leggendo le e-mail a Lea ho capito che nella vita a volte trovi delle persone che ti sostengono anche si non hai mai visto o abbracciato.
Grazie di essere lì ... a tutte.
Grazie Donatella perché anche se non ci vedi siamo qua, e sapiamo che tutte siete lì.
Sono sicura che quando avremo la coperta ci ricorderemo delle parole di conforto, delle parole di affetto, della comprensione, della presenza dietro lo schermo...di tante amiche, di tante storie di donne, reali come noi stesse, uniche come noi stesse.
Un abbraccio da donna a tutte voi.


Sto facendo le piastrelle per inviare non appena abbia il soldi per la spedizione, due buste mi sono tornate in dietro perché nel mio stato miserabile ho confuso l'indirizzi...li ho scambiato. Ma mi sto riprendendo e sono sicura che presto sarò in grado di sostenere a ad altre amiche , se hanno bisogno di me.

martedì 18 maggio 2010

Arrivi piastrelle a Cento

Ecco arrivate le piastrelle n. 11 e n. 12
La n. 11 è di Daria - Nightly 22 ed è stupenda!
I fili sono già stati presi da mio figlio Stefano e la crema ce la dividiamo fra me e mia figlia!!!!
Ancora Grazieeeeee!


La n. 12 è di Daniela Fraire ...... è molto bella!
Grazie infinite per il the e il sapone..... non vedo l'ora di usarlo!!!!

Piastrella di Lorenza!

Oggi è arrivata la piastrella di Lorenza:




Grazie grazie, sei stata fantastica!!! La collana è super, soltanto che mia figlia Beatrice se ne è subito appropriata, non mi ci ha fatto fare nemmeno un giretto! La lettera poi.....i tuoi racconti del passato mi hanno fatto tornare indietro nel tempo, ho una storia molto simile soltanto che mamma lavorava a maglia per diletto.
Silvana

venerdì 14 maggio 2010

GRAZIE GISELLA

Sempre in ritardo, ma arrivo!
Ecco la piastrella che mi è arrivata da piastrella dopo un periodo da "assenza-piasrelle" è stata veramente graditissima.
Grazie mille anche per il sacchetto di lavanda profumatissimo e per lo smalto di tendenza!!!
Approfitto per avvisare Daniela Fraire e Daria Vincenzi che spedirò le loro piastrelle la settimana prossima!!!

Sabrina PI.

giovedì 13 maggio 2010

La fine del mondo è vicina...

Mentre tornavo a casa dal lavoro oggi pomeriggio alle 14.00, il cruscotto della mia auto segnalava che all'esterno vi erano 22°C e che avevo già percorso 22222 Km...


Era talmente assurda la coincidenza che l'ho persino fotografata !!!


Mi sa tanto che sono i primi segnali dell'imminente fine del mondo !!!


(Per la cronaca, sarà il 21 Dicembre 2012 e, con la fortuna che ho, sarò pure in turno di notte !!!)


Smuacckettoni !!!


Daria


*^_^*

martedì 11 maggio 2010

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Grazie, grazie, grazie mille volte grazie a tutte voi che mi siete state cosi’ vicino con gli  auguri per il mio compleanno.

3579328904_73f45409fc_m

Sono davvero senza parole, anche perchè  in quest’ultimo mese sono stata latitante da tutti blog , prima perchè mi si è rotto il pc e  sicuramente potrete immaginare del caos e del panico che si è venuto a creare. La paura di perdere tutto, foto, documenti, contatti ecc.

Prima d’ora non mi ero mai resa conto  che dentro questo piccola scatola c’è buona parte del mio  mondo. Documenti importanti,   i  ricordi, gli indirizzi che mai più sarei riuscita  a ritrovare. Insomma mi sarò pure liberate dalle scartoffie in giro per casa, ma sono diventata schiava della tecnologia.

Una volta che sono riuscita a sistemare il pc, sono arrivata sotto la data della prima comunione di mia figlia Alessia  il 2 maggio e quindi le bomboniere da terminare e le prove da fare in chiesa e poi organizzare la giornata e il pranzo con i parenti. Fortunatamente è andato tutto alla perfezione, ma è stato un delirio!!!!!

In tutto questo mi dispiace di avervi trascurato care amiche mie, ma purtroppo non sono wonder woman e anch’io ho i miei piccoli grandi limiti. Comunque provvedero’ entro la fine della settimana a rimettermi in linea con le spedizioni delle piastrelle. Non temete seppure con un po’ di ritardo ognuna di voi ricevera’ la sua.

Voi invece siete

 

straordinariamente

GRANDI!!!

Perchè siete state così carine di non avermi dimenticato e cosa ancora più bella e di questo vi ringrazio davvero tantisssimo, di essevi ricordata del mio compleanno.

G R A Z I E ! ! !

 

A questo proposito ci tengo particolarmente a fare io gli auguri a 

ANTONELLA

DONATELLA  S

RENATA

A causa del pc rotto non sono riuscita a farveli per tempo.

Auguri ragazze!!!! l’augurio più bello che posso farvi è che la vita vi sorrida SEMPRE!!!!!!

Vi abbraccio con tantissimo affetto e vi invito a prendere un pezzo di torta Virtuale, ma se potessi ve ne offrire una vera, magari accompagnata da una buona tazza di the.

Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!

Beatrice

lunedì 10 maggio 2010

domenica 9 maggio 2010

8 Maggio 2010

 

tulipano_1

A Mia Madre

Non sempre il tempo la beltà cancella
o la sfioran le lacrime e gli affanni
mia madre ha sessant'anni e più la guardo
e più mi sembra bella.
Non ha un accento, un guardo, un riso
che non mi tocchi dolcemente il cuore.
Ah se fossi pittore, farei tutta la vita
il suo ritratto.
Vorrei ritrarla quando inchina il viso
perch'io le baci la sua treccia bianca
e quando inferma e stanca,
nasconde il suo dolor sotto un sorriso.
Ah se fosse un mio prego in cielo accolto
non chiederei al gran pittore d'Urbino
il pennello divino per coronar di gloria
il suo bel volto.
Vorrei poter cangiar vita con vita,
darle tutto il vigor degli anni miei
Vorrei veder me vecchio e lei...
dal sacrificio mio ringiovanita!

De Amicis

 

Auguri a tutte le mamme

anche a quelle che non sono più accanto a noi

Auguri Mamma!

bellezza in bicicletta

venerdì 7 maggio 2010





Ciao a tutte, avete visto che bella la piastrella che Daria mi ha mandato?E' dei miei colori preferiti!!!
Grazie Daria l'intera busta è stata gradita ,il bagnoschiuma profumatissimo e le matassine nelle sfumature del blu davvero splendide, ma più che mai ho apprezzato le parole scritte di pugno sulla lettera!!
Grazie ancora!

Sono in "leggero" ritardo nel mostarvi le foto del contenuto della busta MA UN PICCOLO IMPREVISTO ME LO HA IMPEDITO:
Avete presente quando la tecnologia ti si rivolta contro e sembra che sotto sotto rida di te sogghignando?? Ebbene la mia fotocamera si è presa gioco di me e mentre io accendevo, spegnevo, collegavo......rideva di me!!!! Ma ha rischiato grosso, ha quasi fatto un volo da campioni!!!!!!!!!


Faccio le foto, connetto la fotocamera al computer e aspetto che compaia sullo schermo l'icona di collegamento.......aspetto....aspetto.....ma insomma che fa, compare o non compare ?!?!?!? Scollego il cavetto, penso che sia la porta usb ad avere qualche problema, provo ad adoperarla con un'altra pendrive....funziona alla perfezione!!!!!


Ricollego la fotocamera e ...aspettto....aspetto.....niente di fatto , non si connette!!!!!!!!


Abbastanza scocciata poso tutto e rimando il tracchiggio a più tardi, quando mi passa la voglia di farla volare dalla finestra!!!!!!


Provo e riprovo per giorni cercando di capire perchè questa macchinetta malefica ha deciso di prendersi beffe di me!


Con una scioltezza che non vi dico, un giorno che sto cercando di mettere un po d'ordine sulla scrivania del pc, passa davanti a me mio figlio Andrea , si siede al computer e collega la fotocamera ed io da dietro-"Guarda che ha deciso di non funzionare!!"- non faccio neanche in tempo a dirlo che .........si collega e scarica le foto!!!!!!!!


BOOOOOOOOO!!!
a presto
LUIGI@



giovedì 6 maggio 2010

buon compleanno Donatella

Da una email inviata per ottenere delle informazioni al tuo sito, è nata una bella amicizia.In tante cose mi somigli, hai un gran cuore, ma soprattutto hai una senbilità d'animo che non è facile incontrare oggi nelle persone.Cento di questi giorni Dona e che tu possa continuare il tuo lavoro fra persone che te lo riconoscono e ti stimano.Maria

invito a chi non riceve di avvisarmi

Care amiche sono Maria, alias pallina 51.Mi sono presa l'impegno di inviarvi alle date stabilite dalla Donatella di inviarvi una piastrella e lo sto facendo, come ogni volta che faccio la spedizione avviso la stessa Donatella che ho fatto la spedizione.Ora guardando la tabella che si riferisce al mio nome vedo che accanto a spedito non è scritto che è stato ricevuto.Invito perciò tutti coloro che dovevano ricevere la piastrella ,come Valentina Ortù o altre, a contattarmi per sapere se l'ha ricevuta, perchè in caso di non ricevimento posso inviargliele un'altra.maria

Chiedo scusa

Eccomi finalmente a scrivere dinuovo dopo tanto tempo,devo chiedere scusa alle mie tre abbinate,(Sabrina Pennacchiotti,Sabrina Pifferi ,Silvia Catallo)alle quali avrei dovuto spedire le piastrelle,ma un grave lutto mi ha colpita(la mia mamma non è più con noi)e così non ho spedito,ma appena mi tiro un pochino su di morale anche voi avrete le mie semplicissime piastrelle,anche perchè riprendere mi distrarrà almeno un pò.
Vi abbraccio tutte un bacio Patrizia

mercoledì 5 maggio 2010

Auguri di tutto cuore ...



... per una persona speciale come te, buon compleanno Donatella!
... ho un piccolo link come regalo di compleanno per tutte ... date un occhiata QUI. (probabilmente non è una novità per tutte)
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LE AMICHE SONO COME LE CILIEGIE ...UNA TIRA L'ALTRA , PIU' NE MANGI E PIU' NE MANGERESTI ,MA COME LE CILIEGIE QUANDO TROVI QUELLA BUONA SMETTI DI MANGIARE E VORRESTI CHE IL SAPORE RIMANESSE PER SEMPRE!!!!!!


Donatella sei una ciliegia squisita, ho assaggiato la tua amicizia e vorrei che durasse per sempre, auguri amica mia, che la tua vita sia piena di soddisfazioni e di serenità!

un abbraccio affettuoso

LUIGI@

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Donatella.....auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
Tanti, anzi tantissimi auguri :BUON COMPLEANNO! Gisella

martedì 4 maggio 2010

carissime,
oggi finalmente posso scivere qualcosina sul blog...
è inutile dire che il tempo non c'è mai...ma per delle amiche lo si trova!
elisabetta mi ha inviato due coloratissime piastrelle,delle cremine per il viso e un delizioso porta pout-pourri.
finalmente c'è il sole oltre al rrgs sono impegnata a confezionare delle tendine in lino con inserti all' uncinetto,vedremo di cosa sarò capace.....
un bacio a tutte

p.s. nn riesco a caricare le immagini il pc fa le bizze,lo farò la prossima volta

lunedì 3 maggio 2010

TOC TOC

Ho chiamato questo Post " TOC TOC" perchè e come se bussassi alle nostre porte.

So che sono un pò rompiscatole con quello che sto per scrivere:

" Ho dato un'occhiata alla tabella di aggiornamento arrivi e spedizioni. Ma c'è qualcuno che non si fa sentire dai primi di Marzo...... Ma ci siete o è successo qualcosa?"

Ci credo che Donatella si demoralizza a volte...... C'è chi ha spedito ma non sa se è arrivato il pacchetto. C'è chi sembra che non abbia spedito perchè non ha comunicato niente. Chi ha ricevuto probabilmente non lo ha comunicato...... insomma ci sono un sacco di "BUCHI". Peccato ...... non aggiungo altro!

Scusate la polemica, ma ...... voglio essere fiduciosa e pensare che aggiornerete la tabella mandando i dati a Donatella.....(fa anche rima!)......

Buonanotte a tutte ........ oggi mi gira così!!!!

La piastrella di Gisella!

E' appena arrivata la piastrella di Gisella:




Peccato che non possiate sentire il profumo di lavanda...è delizioso! Adesso devo solo decidere dove metterlo..... Gisella è stata davvero un'amore, oltre alla splendida piastrella dai colori molto primaverili, mi ha mandato uno smalto che Beatrice (mia figlia) che ha deciso di mettere subito, lei era più anziosa di me nell'aprire il bustone!!
E poi la lettera...non vi dico, lunga come piace a me, Gisella sono davvero felice di conoscerti!
Un saluto
Silvana.

sabato 1 maggio 2010

Le piastrelle di Roberta e Antonella

Care amiche,
ciao a tutte. Finalmente riesco a trovare il tempo per pubblicare le foto delle mattonelle arrivate da Roberta a Marzo e da Antonella ad Aprile. Purtroppo ho avuto dei grossi problemi in famiglia e non mi è stato possibile farlo prima.
In ordine cronologico, parto dai due splendidi granny di Roberta, che ringrazio ancora una volta!



Ed ecco invece le  bellissimie piastrelle di Antonella:

Ragazze grazie mille, sono molto belle e complimenti siete davvero brave.

Ne approfitto invece per dire che purtroppo le piastrelle che ho inviato a Marcella non le sono ancora arrivate, sono già passate due settimane e devo dire che sono parecchio preoccupata che siano andate perse. Comunque ho scritto a Marcella che se non le arrivano entro qualche giorno, sarà mia premura preparare subito un'altra bella bustona.

Un abbraccio virtuale a tutte voi e buon week end
Elena